Contatto
Posizione
Orario di lavoro
24/7
Entra incontatto con
Domande frequenti su
Stai adottando le misure di sicurezza igieniche del Coronavirus COVID-19?
Garantire la salute e la sicurezza dei nostri passeggeri e dei nostri autisti è la nostra massima priorità e abbiamo già introdotto ulteriori misure sanitarie che ci permettono di farlo. Ti assicuriamo che continuiamo a lavorare duramente per garantire il trasporto di lusso a terra più sicuro e che prendiamo ogni precauzione per mantenere un livello di pulizia professionale. Al momento stiamo prestando particolare attenzione a garantire l’efficacia delle nostre misure, impegnandoci al massimo per offrirti un servizio di altissima qualità durante il tuo viaggio in Svizzera. Continueremo a monitorare la situazione relativa al COVID-19 (virus della Cornona) e i consigli degli esperti e adatteremo le nostre procedure, se necessario, per offrirti il servizio di viaggio più sicuro possibile in Svizzera.
Quali sono le misure adottate per il Coronavirus COVID-19?
- I nostri autisti sono monitorati, i dipendenti che manifestano sintomi di malattia non si presentano al lavoro e vengono istruiti a cercare assistenza medica.
- Come ulteriore misura precauzionale, i nostri autisti indosseranno temporaneamente maschere e guanti medici durante il viaggio e sono stati invitati a non stringere le mani.
- Maschere e guanti vengono forniti ai nostri passeggeri.
- Abbiamo deciso di applicare pellicole isolanti trasparenti tra il sedile del conducente e quello posteriore delle nostre auto per evitare la diffusione del nuovo tipo di coronavirus (COVID-19) e per garantire ai clienti una maggiore sicurezza.
- Le nostre limousine, i nostri furgoni e i nostri minibus vengono puliti e disinfettati tra un viaggio e l’altro con detergenti e disinfettanti (ecologici e vegani), prestando particolare attenzione alle maniglie delle porte, alle cinture di sicurezza, ai braccioli, alle luci, ai sistemi di condizionamento e alle aperture di ventilazione. Ci impegniamo a mantenere i nostri veicoli immacolati dentro e fuori.
- Abbiamo inoltre deciso di rimuovere temporaneamente tutti i materiali di lettura stampati, le bevande e gli snack e di limitare lo scambio e il contatto di materiali tra i passeggeri e gli autisti, ove possibile, per evitare il contatto incrociato. L’acqua sigillata sarà comunque disponibile su richiesta.
- Per rendere trasparenti i nostri sforzi di pulizia già intensivi, noterai che i nostri autisti inseriscono nuove etichette nei veicoli tra un viaggio e l’altro, per certificare che il veicolo è stato igienizzato.
- Tutte le aree di lavoro dei dipendenti vengono pulite e disinfettate quotidianamente.
- Forniamo a tutti i dipendenti e ai passeggeri un disinfettante per le mani. Un flacone di disinfettante per le mani è presente in ogni veicolo ed è disponibile su richiesta.
- Tutti gli autisti rispettano elevati standard di igiene personale. Questo include lavarsi le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi, coprire tosse e starnuti con un fazzoletto e rimanere a casa quando si è malati.
È possibile pagare con le carte di pagamento Visa e Master Card?
Sì, accettiamo tutti i tipi di carta Visa e Master Card.